Joojoo, prima dell'uscita dell'iPad Apple tutti cercano di sfruttare l'interesse degli utenti!
Di Alex (del 02/04/2010 @ 16:00:00, in Tablet, letto 4403 volte)
I produttori di device alternative agli handheld Google Chrome OS ed agli attesissimi iPad Apple , in grado potenzialmente di rendere obsoleti i netbook tradizionali basati su Intel Atom, stanno affilando gli artigli!
[Aggiornamento 02-04-2010] Oggi tutti i blog
parlano del lancio di domani dell' Apple iPad ..E a me Joojoo non dispiace affatto!
In risposta agli scettici che pensavano che non sarebbe mai entrato in produzione, Engadget lo recensisce nel video che segue.
Se per Apple i siti certificati "iPad ready" sono ben 12 (wow!) con Joojoo avrete anche i restanti 2.999.988 ...abilitati Flash
. Certo, per gli americani Netflix e gli iBooks saranno una goduria, ma noi italiani prepariamoci ad aspettare un bel pò prima che Apple convinca i nostri cocciuti distributori!
[Aggiornamento 05-02-2010] Joojoo in arrivo , con flash accelerato, display 16:9 , store per le applicazioni ed un ottimo potenziale. Chissà solo se godrà di una distribuzione adeguata. E io consiglierei ad Adobe di realizzare una sua apposita AppStore per Joojoo con applicazioni in Flash, tanto per vedere cosa succede
[Articolo del 08-12-2009]
In questo video di Engadget viene mostrato un prodotto di Fusion Garage molto convincente. Grande display multitouch di 12 pollici, sistema operativo Linux, WiFi, browser funzionale che consente anche la visualizzazione fluida dei video HD di YouTube (1080p) , possibilità di accedere con un click a tutti i social network: Facebook, Twitter, Flickr solo per citarne alcuni. Tutto questo in un device molto sottile ed elegante. I fattori chiave per il suo successo come al solito saranno il prezzo e la effettiva disponibilità su scala mondiale.