\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il tracollo di Apple: il 2027 sarà come il 1997, quando richiamarono Steve Jobs per disperazione? Tim Cook è il nuovo John Sculley!
Di Alex (del 19/09/2024 @ 09:50:55, in Universo Apple, letto 50 volte)

Gli ultimi anni di conduzione da parte del CEO Tim Cook sono stati segnati da una serie di clamorosi fallimenti. Dal progetto AppleCar che dopo aver buttato 10 miliardi di dollari hanno frettolosamente abbandonato, all'inutile e costosissimo Vision Pro, ai clamorosi ritardi nello sviluppo di Apple Intelligence annunciata in gran pompa solo 3 mesi fa, pur essendo ancora in beta perfino negli Stati Uniti, mentre nel resto del mondo non sarà disponibile fino al 2025. In questo articolo continuamente aggiornato, ripercorreremo e commenteremo tutte le scellerate decisioni di una dirigenza allo sbando, attendendo la presentazione dei nuovi Mac M4 a Ottobre. Dopo i problemi delle vendite molto a rilento di iPhone 16, l'ammiraglia delle tablet iPad Pro M4 da 1500€ che diventa un elegante porta vasi dopo aver installato iPadOS 18, saranno un fiasco pure i nuovi computer della Mela? Non capisco davvero i fanboy Apple che continuano a comprare tutti contenti dei prodotti sempre più cari e defective by default.


Scrivo col mio nuovo Ryzentosh macOS Sequoia, causa Mac mini M1 e iMac 2013 irreparabili per tecniche costruttive Apple per massimizzare i profitti che speculano perfino sui costi di riparazione S - (
Clicca per ingrandire