In questo articolo Digital Worlds riporterà tutti i futuri aggiornamenti, con valutazioni e trucchi per questo ottimo sistema operativo!
Tutte le novità di Yosemite rispetto a Mavericks
Aggiornamento
14 Agosto 2015 OSX 10.10.5 - Disponibile la nuova versione con diversi bugfix e patch per la sicurezza!
Aggiornamento
30 Giugno 2015 OSX 10.10.4 - Dopo la WWDC15 è finalmente disponibile la nuova versione con Apple Music gratis per 3 mesi in prova e diversi bugfix!
Aggiornamento
17 Aprile 2015 OSX 10.10.3 -
Aggiornamento supplementare Risolve solo un conflitto di alcuni drivers con alcune applicazioni video che impedivano l'avvio del sistema.
Aggiornamento
10 Aprile 2015 OSX 10.10.3 -
Ecco le novità principali:
Disponibile finalmente la nuova applicazione Foto che sostituisce iPhoto. Aggiunti i suggerimenti Spotlight alla funzionalità di ricerca della definizione.
Impedisce a Safari di salvare l'URL delle favicon dei siti Web visitati durante la navigazione privata.
Migliora la stabilità e la sicurezza di Safari.
Migliorano le prestazioni, la compatibilità e l'affidabilità del WiFi. Risolve un problema che potrebbe causare la disconnessione del Bluetooth.
Migliora l'affidabilità durante la condivisione dello schermo. Aggiunti oltre 300 nuovi emoji.
Aggiornamento
31 Gennaio 2015 OSX 10.10.2 - Apple ha risolto alcune disconnessioni occasionali alla rete Wifi, malfunzionamenti di Spotlight e relativi alla sincronizzazione audio e video usando il Bluetooth, oltre a problemi a Voiceover. Aggiunta la possibilità di sfogliare iCloud Drive in Time Machine. Migliorata la sicurezza in Safari.
Aggiornamento
17 Novembre 2014 OSX 10.10.1 - Apple ha rapidamente chiuso le falle di sicurezza e i bug, tra cui la difficoltà di collegarsi alla rete Wifi e l'invio di messaggi tramite Mail.
Dopo 1 mese dall'installazione su iMac 21' Core i5 2.7 Ghz, personalmente sono molto soddisfatto! Nessun problema col Wifi né ora né prima (ma per diversi utenti
sembra non sia così) né con Continuity, Handoff ed Airplay in abbinamento ad iPhone 5..
TIP: All'inizio credevo che, per queste funzioni, iMac e iPhone dovessero essere
connessi via bluetooth come avviene per mouse e tastiera, invece è sufficiente che siano abbinati (il collegamento serve solo per usare iPhone come hotspot, attivando l'opzione
prima da quest'ultimo)
...Per questo la connessione dura un secondo e poi viene interrotta col messaggio che vedete sopra, traendo l'utente in inganno, ma invece è assolutamente normale e non serve per le tre funzionalità sopraindicate.